Un luogo caldo ed accogliente dove prenderti cura del tuo benessere fisico e mentale. Una fusione tra SPA, Associazione, Wellness, Beauty e Technology... un team esperto che ti saprà consigliare e guidare nel trattamento più adatto alle tue esigenze.

La Maxximum Time nasce nel 2016 per volere di un gruppo di amici decisi a colmare le lacune socio-culturali della Sicilia occidentale, infatti la location abbraccia da Palermo tutta la Sicilia, raggiungibile da molte zone italiane ed estere,considerando che dal 2015, Palermo è stata riconosciuta dall'UNESCO unica per il patrimonio Arabo/Normanno. Tutto ciò per garantire ed incoraggiare uno scambio culturale e iniziare un dialogo multietnico fra i soci.

Alla base, il massimo rispetto per le diversità: l’associazione è apolitica, opera secondo principi di pari opportunità nel rispetto dei diritti inviolabili della persona con il divieto assoluto di discriminazione per ragioni connesse al genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, disabilità ed orientamento sessuale. Lo scopo è documentare le attività, offrire servizi, organizzare opportunità formative e promozionali a favore dei soci, attraverso iniziative permanenti o temporanee che favoriscano la circolazione di informazioni e di eventi, sia a livello nazionale che internazionale.

La Maxximum Time si propone come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso, ad esempio, esposizioni, convegni, proiezioni di films e documenti, dibattiti con professionisti di vari settori come medici per prevenire e divulgare l’informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili, ma anche psicologi e sociologi, così da affrontare le problematiche d’impatto sociale e lavorativo per chi subisce discriminazione di qualsiasi genere.

Il Club intende definire una linea di crescita, indirizzata al miglioramento affettivo con incontri, attraverso tecniche rilassanti fisiche e mentali con il sostegno di massaggiatori estetici e fisioterapici. “Mens sana in corpore sano”, con questa locuzione, l’associazione fornisce la direzione verso una cura estetica, per rafforzare un appagante rapporto con il proprio corpo in armonia completa con lo spirito.